Categorie
hacking Programmi Liberi Rete Globale Webmaster

Tastyignater, libera il potenziale ristorativo con il software libero

TastyIgniter e’ un potente, ma facile da usare, programma per gli ordini online dei ristoranti, le prenotazioni e un sistema di gestione pensato per rendere la vita più facile agli sviluppatori e ai ristoratori.

TastyIgniter e’ gratuito, e’ software libero ed e’ un sistema installato localmente che permette agli utenti di fare prenotazioni o ordinazioni attraverso internet.

E’ basato sul Laravel PHP Framework, che ha come scopo quello di rendere l’esperienza dell’utente il più piacevole possibile e di essere una piattaforma utile ai ristoratori.

Potete visitare la pagina del progetto TastyIgniter a questo indirizzo:
https://tastyigniter.com

Logo di TastyIgniter

Quello che è interessante è il servizio di installazione che rende possibile avere questo software installato sul proprio spazio e dominio direttamente dagli sviluppatori di TastyIgniter, per una cifra modica: 29 USD al momento della scrittura di questo articolo.

Trovate maggiori informazioni su questo servizio a questa pagina:

https://tastyigniter.com/premium-support

Magari non serve personalmente a voi che leggete, ma potrebbe essere che conoscete un attività che interessata alla cosa, o un progetto divertente da fare per imparare nuove cose nel proprio tempo libero.

LiberaTutti